Print this article
- 10/27/2021

IFSCC :Il premio Maison G de Navarre 2021 va al dottor Jin Hui Zuo di Pechoin

Beauty Horizons IT

Tags:

Congratulazioni al dottor Jin Hui Zuo, vincitore del premio Maison G de Navarre 2021.

Il Dr Jin Hui Zuo della Shanghai Pechoin Daily Chemical Company Ltd, Cina, ha vinto il premio per il suo articolo New anti-aging strategy of cosmetics, from skin physiology to skin “psychology”, guardando all’eccitante futuro della neurocosmetica nella pratica della consapevolezza  e anche al ruolo dell’AI nel monitoraggio dei cambiamenti emotivi. 

 

L’uso quotidiano a lungo termine dei cosmetici può migliorare l’aspetto della pelle e rallentare il processo di invecchiamento, ma non può invertire completamente l’invecchiamento della pelle. Ora l’atteggiamento della gente verso l’invecchiamento della pelle  è cambiato gradualmente dal rifiuto all’invecchiamento all’auto-accettazione, con la speranza di invecchiare in un modo più sano e bello. I nuovi atteggiamenti sono stati coniati e studiati per invecchiare meglio, invecchiare bene e invecchiare felicemente.

 

Tuttavia, alcune emozioni negative possono portare ad una serie di problemi della pelle, accelerando decisamente il nostro invecchiamento. Per affrontare meglio queste emozioni negative, le persone dovranno assumere atteggiamenti psicologici  positivi e sani, come la meditazione, lo yoga, l’ascolto della musica e altro, per alleviare queste emozioni negative.

 

Quindi, i cosmetici i possono “mobilitare” la pelle per inviare un feedback psicologico positivo al cervello, in modo da migliorare lo stato fisiologico della pelle?

I “cinque sensi” dei cosmetici (vista, udito, olfatto, gusto, tatto), oltre a influenzarci nella scelta di un prodotto, come influenzano l’effettiva efficacia della cura della pelle?

 

Per saperne di più : https://ifscc.org/news/2021-maison-g-de-navarre-award-goes-to-pechoins-dr-jin-hui-zuo/

https://ifscc.org/