Print this article
- 12/13/2021

IFSCC : Vinci un viaggio al Congresso 2022 con il Rainer Voegeli Travel Grant

Beauty Horizons IT

Tags:

Le domande sono ora invitate per la borsa di viaggio Rainer Voegeli 2022, aperta a studenti o giovani scienziati (<35 anni) dei paesi meno sviluppati come elencati dal Comitato delle Nazioni Unite per la politica di sviluppo.

Il vincitore della borsa di viaggio presenterà il suo lavoro come documento o poster al Congresso IFSCC 2022 a Londra, quindi sarà scelto tra i candidati che hanno avuto un abstract accettato dal comitato scientifico del Congresso di Londra. Il premio coprirà il viaggio di andata e ritorno in pullman/classe economica per Londra, le spese di registrazione al Congresso e quattro notti in hotel.

L’appartenenza a una società membro dell’IFSCC non è un requisito.

Come può uno studente o un giovane scienziato fare domanda per il 2022 Rainer Voegeli Travel Grant?

Essere cittadino di, e vivere in, un paese sulla lista dei paesi meno sviluppati del CDP delle Nazioni Unite (https://unctad.org/topic/least-developed-countries/list ).

Presentare un abstract al Congresso IFSCC di Londra entro il 31 gennaio 2022 su www.ifscc2022.com

Inviare un CV, una copia del passaporto (o altro documento di identità nazionale) e una copia dell’abstract presentato alla SWISS SCC (Swiss Society of Cosmetic Chemists) a rvtgrant@swissscc.ch. L’oggetto deve essere “2022 Travel Grant submission”.

La decisione finale sul vincitore del premio sarà presa dal consiglio della SWISS SCC insieme a Rainer Voegeli.

Il Rainer Voegeli Travel Grant è stato introdotto nel 2017, finanziato inizialmente con il premio vinto da Rainer Voegeli al Congresso IFSCC 2016. Ciò ha coperto i premi del 2017 e del 2018, e il datore di lavoro di Rainer, DSM Nutritional Products, finanzierà questa borsa di studio anche in futuro. La sovvenzione è amministrata congiuntamente dalla SCC svizzera e da DSM. 

* I candidati devono avere meno di 35 anni il giorno in cui fanno domanda per questo premio.

Win a trip to the 2022 Congress with the Rainer Voegeli Travel Grant