Print this article
- 08/23/2021

La Society of Cosmetic Chemists (SCC) ha eletto i funzionari esecutivi e i direttori di area per il 2021

Beauty Horizons IT

Tags:

 

La Society of Cosmetic Chemists (SCC) ha annunciato i risultati delle elezioni per i funzionari esecutivi e i direttori di area 2021 dell’organizzazione. Insieme al Consiglio di Amministrazione, essi sono l’organo di governo focalizzato sulla missione, la strategia e gli obiettivi della Società e sono responsabili di rappresentare gli interessi di quasi 6.000 singoli membri dell’industria cosmetica e della cura personale a livello globale.

 

A partire dal 1° gennaio 2021, i funzionari esecutivi di SCC sono:

Il nuovo presidente è Elizabeth ‘Liz’ Streland (Croda, Inc.). Liz crede profondamente nella missione dell’organizzazione e sente che il servizio svolto all’interno della società le ha dato l’esperienza per apprezzare ciò che deve essere fatto per assicurare un futuro brillante per SCC. I suoi obiettivi per la SCC includono: la crescita e l’aumento della visibilità, l’allargamento dell’ attenzione ai  membri più giovani e ai futuri leader.

 

Michelle Hines, PhD (Mary Kay, Inc.) passerà al suo nuovo ruolo di vicepresidente. Michelle sarà presidente il prossimo anno nel 2022. Le sue priorità includono: concentrarsi sull’offerta di forti vantaggi per i membri che sostengano la crescita educativa dei chimici cosmetici e sostenere iniziative che aiutino i membri a percepire il valore della loro appartenenza, sostenere iniziative per rafforzare le valutazioni della rivista scientifica in combinazione con l’invio elettronico ai nostri membri e l’adozione di una forte gestione del  futuro finanziario della società.
Continuerà a sostenere le iniziative che offrono opportunità di formazione tramite webinar ai membri di tutto il paese e cerca di far crescere le nostre opportunità di mentoring.

 

Mark Chandler (ACT Solutions Corp.) è il nuovo vicepresidente eletto della società, che diventerà presidente nel 2023. Mark vorrebbe anche continuare il suo lavoro iniziato come Tesoriere  e incoraggiare lo sviluppo di un forte piano finanziario.

 

 Yulia Park, PhD (Amway) continua il suo ruolo di Segretario. Attraverso la sua esperienza come direttrice dell’Area II, ha identificato le opportunità su cui concentrare i suoi sforzi. La segretaria del SCC serve anche come presidente dei comitati per le ammissioni e per gli affari dei soci.
Lei auspica aumentare la sensibilizzazione delle popolazioni che non hanno ancora familiarità con SCC, in particolare attraverso i canali dei social media.

 

Karen Chun (Symrise) è il nuovo tesoriere della società. Karen si è candidata come tesoriere perché voleva far parte di una squadra che contribuirà a plasmare ulteriormente la SCC negli anni a venire.
I suoi obiettivi per la SCC includono: assicurarsi che ogni tesoriere eletto/tesoriere entrante sia addestrato su QuickBooks in modo che possa sentirsi a proprio agio nell’usarlo. Vorrebbe anche aiutare a facilitare gli obiettivi finanziari a breve e lungo termine della Società per assicurare un’organizzazione crescente e sostenibile.

 

I membri del Consiglio di Amministrazione sono:

Direttori dell’area I: Direttore senior Patricia Singh (Air Liquide) e il neoeletto direttore Marie Thadal (Coptis, Inc.)
Direttori dell’area II: Direttore senior Christine Daraska (Croda, Inc.) e direttore Kayla Ivey (Gojo Industries, Inc.)
Direttori dell’area III: Direttore senior Angie Inouye (Charkit Chemical Corp.) e il neoeletto direttore Melissa Christenson (BRIDGE, Inc.)
Direttori dell’area IV: Direttore senior Michelle Linscott (Xytrus, Inc.) e direttore Angela Eppler (Pfizer Consumer Healthcare)
A loro si aggiungono il presidente emerito Mindy Goldstein PhD (Mindy S. Goldstein, PhD Consulting) e Peter Tsolis (Estee Lauder), entrambi in veste di ex-officio