Print this article
- 06/18/2025

L’HAIRCARE ESTIVA È AL SICURO CON TECHNOHYAL HAIR COMPLEX DI ROELMI HPC

HPC Today

Origgio, 16 giugno 2025. Con l’arrivo dell’estate, capelli spenti, disidratati e indeboliti diventano un problema comune. Le cause di questo processo sono molte, tra cui l’esposizione più frequente ai raggi solari, l’acqua salmastra, il cloro delle piscine e la sabbia, senza dimenticare che, proprio in questo periodo, si tende a sottoporre i capelli a lavaggi più frequenti, spesso anche quotidiani.

È fondamentale, quindi, una strategia di trattamento mirata.

E ROELMI HPC – l’azienda leader nella produzione di ingredienti attivi e funzionali per la cosmetica e la nutraceutica – ha studiato la soluzione perfetta per rispondere a tutti questi inconvenienti: TechnoHYAL HAir Complex, un ingrediente facilmente incorporabile in qualsiasi formulazione per la cura dei capelli e in grado di promuovere l’idratazione del cuoio capelluto oltre a una chioma più morbida e curata.

Per la creazione di questo innovativo ingrediente, i laboratori Ricerca e Sviluppo dell’azienda hanno unito Sodio Ialuronato e una innovativa forma di gomma di Guar – formulata in gel – così da garantire un’idratazione profonda del cuoio capelluto che permette da un lato di avere capelli più forti, morbidi e sani e, dall’altro, di prevenirne la caduta.

TechnoHYAL HAir Complex di ROELMI HPC: l’alleato perfetto per il trattamento dei capelli in estate!