Print this article
- 12/14/2021

Schwabe Pharma Italia: Linea IMMUNOREG LIFE®: triplice azione a sostegno delle difese immunitarie di grandi e piccini

Nutra Horizons IT

Tags:

A sostegno del sistema immunitario di adulti e bambini: ImmunoReg® Life e ImmunoReg® Life Junior sono integratori alimentari a base di complessi innovativi brevettati appositamente studiati per modulare le difese immunitarie.Grazie ai loro complessi specificatamente studiati per il sistema immunitario di adulti e bambini e specifici per l’adulto e per il bambino, ImmunoReg® Life e ImmunoReg® Life Junior agiscono positivamente sulla modulazione del sistema immunitario e sull’equilibrio della flora batterica intestinale, aiutando a contrastare le infezioni virali, specie a carico dell’apparato respiratorio e favorendo le difese naturali dell’organismo. 

Le due formulazioni sono caratterizzate dagli esclusivi complessi brevettati Immuremedy-A® e Immuremedy-b® a base di nutrienti essenziali, componenti funzionali ed estratti botanici; arricchite con due immunobiotici clinicamente testati nella loro capacità di sostenere la funzione immunitaria verso le infezioni delle vie respiratorie rispettivamente sull’adulto e sul bambino. 

Immuremedy-A® contiene Beta-glucanipolisaccaridi ricavati da lievito (Saccharomyces cerevisiae) con effetto positivo sulla mucosa intestinale e sul sistema immunitario, Selenio, Zinco e Vitamina B6 micronutrienti essenziali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.  In associazione è presente Bifidobacterium animalis subsp lactis Bl-04® bacillo Gram-positivo presente nel microbiota intestinale. I batteri probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Studi clinici condotti su questo particolare ceppo indicano che B. lactis Bl-04® è in grado di modulare la risposta immunitaria in individui adulti. 

Immuremedy-b® contiene Sambuco e Acerola, Zinco, Vitamina D, Vitamina B6 e B12 micronutrienti essenziali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.  In associazione è presente Lactobacillus rhamnosus CRL 1505 (DSM 29673) i cui studi clinici condotti indicano che tale ceppo è in grado di modulare la risposta immunitaria in età pediatrica. 

Le due formulazioni possono supportare nella regolazione e sostegno delle difese immunitarie (immunomodulazione),  e proteggere dalle infezioni delle vie respiratorie. Possono risultare utili nei cambi di stagione, a sostegno nelle convalescenze, nelle vaccinazioni, nell’ingresso in comunità dei più piccoli. 

Immunoreg Life®  Si consiglia 1 capsula al giorno da deglutire con acqua. ImmunoReg® Life può essere assunto in gravidanza e allattamento.  ImmunoReg® Life Junior  Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno.  I flaconcini sono monodose e non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.  Entrambi sono:  Senza glutine  Senza zuccheri ed edulcoranti  Senza conservanti  Naturalmente privi di lattosio  Privi di sostanze di origine animale