Print this article

Il mercato globale dei prodotti chimici cosmetici

Beauty Horizons IT

Tags:

Il mercato è stato valutato a 24,16 miliardi di dollari nel 2020. Inoltre, si prevede di assistere a un tasso di crescita costante del 4,0

L’Asia- domina il mercato, guidato dalla Cina. D’altra parte, gli Stati Uniti sono stati il singolo mercato più grande in tutto il mondo. Inoltre, India, Cina, Brasile e Canada sono i potenziali mercati in crescita.

La continua richiesta di ingredienti cosmetici naturali, l’aumento del consumo di prodotti per la cura del bambino e il cambiamento dei modelli di consumo sono alcune delle tendenze del mercato.

 

 

Principali tendenze, driver e sfide:

Forte domanda per l’industria cosmetica naturale – Le aziende chimiche leader stanno enfatizzando sull’utilizzo di ingredienti bio-based per la produzione di cosmetici. Le crescenti preoccupazioni sui problemi di salute legati all’uso di sostanze chimiche nei cosmetici sta guidando la domanda di prodotti naturali.

Aumento del consumo di prodotti per la cura del bambino – Si stima che l’8,

Il segmento anti-invecchiamento e di toelettatura maschile è tra i segmenti più mirati – Il mercato globale dei prodotti per la toelettatura maschile dovrebbe crescere ad un CAGR del 7,

Aumento della domanda di ingredienti multifunzionali – La crescente domanda di ingredienti multifunzionali viene osservata in tutto il mondo. Poiché i clienti preferiscono un singolo prodotto per funzioni multiple, le aziende cosmetiche richiedono prodotti chimici con capacità multifunzionali.

Regolamenti governativi rigorosi – In tutto il mondo, esistono diversi standard di regolamentazione per i prodotti cosmetici in diversi paesi, che pongono sfide significative per le aziende globali.

 

——————————————————————————————————

Il rapporto “2021 Cosmetic Chemicals Market – Size, Share, Competition and Forecasts to 2027” presenta le proiezioni di crescita del mercato dei cosmetici chimici tra il 2021 e il 2027 per le aziende che operano in diversi tipi, applicazioni e verticali di utenti finali.

Le tendenze a breve e lungo termine che influenzano il panorama del mercato sono incluse nella ricerca. Inoltre, i driver di mercato, i vincoli e le potenziali opportunità sono anche forniti nella relazione. Il rapporto sul mercato dei prodotti chimici cosmetici calcola il valore del mercato per il 2020 in termini di ricavi sulla base dei prezzi medi dei prodotti chimici cosmetici e dei modelli di vendita/ricavo delle aziende chiave che operano nell’industria dei prodotti chimici cosmetici. Lo studio prevede le dimensioni del mercato fino al 2027 per diversi tipi di prodotti chimici cosmetici e fornisce le rispettive quote di mercato e i tassi di crescita. Lo studio discute le innovazioni tecnologiche e il potenziale spostamento della domanda tra i vari prodotti nel mercato dei prodotti chimici cosmetici, durante il periodo di previsione. Le cinque aziende leader nell’industria dei prodotti chimici cosmetici insieme ai loro prodotti, strategie chiave e confronti sono forniti. La dimensione, la parte e la prospettiva del mercato dei prodotti chimici cosmetici attraverso i tipi e le applicazioni differenti sono fornite ai livelli geografici di Nord America, Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente Africa, Sud e America Centrale. Inoltre, viene fornito anche il valore del mercato dei prodotti chimici cosmetici a livello nazionale.