Print this article
- 11/13/2023

FARAemotions di Faravelli premiato come Migliore Strategia di Marketing al B2Best Award 2023

Beauty Horizons IT

Un altro importante riconoscimento per FARAemotions, la linea di fragranze per la cosmetica di FARAVELLI vincitore del B2BEST Award 2023 nella categoria ‘Migliore strategia di marketing” per aver saputo proporre ‘un nuovo modo di concepire le fragranze. A ritirare il premio sul palco dell’Auditorium Giò Ponti, Silvia Di Tommaso e Sandro Ballariano.


Milano, 10 ottobre 2023 – Si è conclusa con un enorme successo di partecipazione la quinta edizione della B2B Marketing Conference, un evento di spicco organizzato da ANES, l’Associazione degli Editori Specializzati e di Settore.
Il tema di quest’anno, “Transformation and Solutions Now!”, ha catalizzato l’attenzione di quasi 700 partecipanti presenti il 5 ottobre all’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda a Milano e live streaming.

Al termine della giornata, la cerimonia di premiazione del B2BEST Award 2023, il SuperPremio che attraversa l’intero mercato B2B.
Con oltre 50 progetti pervenuti, la giuria ha selezionato tre finalisti per ogni categoria. Tre i criteri fondamentali di giudizio: innovazione, sostenibilità e digitalizzazione.

Tra i vincitori delle cinque diverse categorie, spicca il nome di Faravelli, che si è aggiudicato il B2BEST Award 2023 nella categoria ‘Migliore strategia di marketing’ con il progetto FARAemotions.

Hanno ritirato il premio sul palco dell’Auditorium Giò Ponti Silvia Di Tommaso – Corporate Communication Manager – e Sandro Ballariano – Direttore della Divisione Cosmetica di Faravelli

Il riconoscimento premia l’idea di proporre un nuovo approccio alla concezione delle fragranze, ridefinendo il modo in cui il mercato B2B affronta le sfide di marketing.

Con FARAemotions, Faravelli ha dimostrato di cogliere le esigenze del mercato, presentando un’idea innovativa e alternativa al servizio delle PMI cosmetiche.
In questa occasione, Faravelli desidera ringraziare ANES e alla Giuria per la creazione di un evento così significativo, che mette in luce il desiderio di innovazione nella comunicazione anche nel contesto B2B.

Congratulazioni, inoltre, a Puzzle Agenzia Comunicazione, per la creazione dell’identità di un brand che continua a regalare grandi soddisfazioni.

Faravelli si conferma leader nell’innovazione del settore B2B e guarda al futuro con entusiasmo, pronta a continuare a sfidare i confini del marketing e della comunicazione.