Print this article
- 11/13/2023

ROELMI HPC CELEBRA LA SOSTENIBILITÀ E PRESENTA IL RAPPORTO ANNUALE 2022

Beauty Horizons IT

 

ROELMI HPC è lieta di annunciare, per il quinto anno consecutivo, la pubblicazione del Rapporto Sociale volontario.

Il Rapporto illustra la visione aziendale orientata alla sostenibilità in tutte le sue sfaccettature e sintetizza le decisioni strategiche, volte a rispondere al meglio alle necessità dei nostri stakeholder e supportare la crescita del business nella maniera più appropriata.

Nelle pagine di questo rapporto si trova la testimonianza dei nostri instancabili sforzi volti a promuovere la responsabilità sociale e creare valore economico. 

Serve a ricordare la nostra responsabilità collettiva nel proteggere il nostro pianeta e contribuire positivamente alla società. 

 

 

 

Si evidenziano:

  • Il contributo all’innovazione, con quattro nuovi ingredienti per il mercato della Salute e della Bellezza, come risultato dei continui investimenti in ricerca e tecnologie all’avanguardia
  • L’ottenimento della certificazione ISO 22000:2018 per i Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare e l’ingresso nella tavola rotonda Sostenibile per l’Olio di Palma (RSPO)
  • Il risparmio di 31.582kg di CO2 equivalente nel 2022 (+3
  • La nascita dello spin-off SynBalance, focalizzata nella produzione di batteri probiotici di alta qualità

“In ROELMI HPC, la sostenibilità è la forza trainante di ogni attività e sviluppo. Sono orgogliosa dei risultati raggiunti che illustrano il lavoro etico che svolgiamo come azienda per un business responsabile e trasparente. Senza gli sforzi collettivi e la dedizione dei nostri dipendenti, partner e stakeholder, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.” ha dichiarato Rosella Malanchin, CEO di ROELMI HPC.

I dettagli del programma sostenibile di ROELMI HPC (NIP®) e la relazione annuale sull’impegno dell’azienda sono disponibili sul sito web dedicato: https://natureispeople.com/